Descrizione
Trabattello in alluminio a 3 alzate con innesti d’acciaio rivestiti di speciali resine.
Ha collegamenti orizzontali e diagonali istantanei con espansori nei fori dei gradini azionati da lunghe leve di facile uso.
E’ munito di 4 stabilizzatori automatici e 1 piano in più rispetto al trabattello Clic e può essere montato con facilità a zoppo su scale o marciapiedi.
Il Trabattello Clic Clac ha un montaggio rapido grazie ai suoi speciali ganci sganci brevettati che permettono di inserire o rimuovere le correnti e diagonali laterali con un semplice clik. Per il primo montaggio servono circa 18 minuti mentre per i successivi solo 8 minuti.
E’ un trabattello robusto e pratico composto da:
1 base con 6 gradini e 2 ruote
1 prolunga con 7 gradini
1 sopralzo con 6 gradini
2 Piani di lavoro con botola intelaiatura e ganci in alluminio e pino legno di alta qualita resistente agli agenti atmosferici e soprattutto antiscivolo
4 aste stabilizzatrici ad aggancio rapido e a scomparsa
La sezione dei montanti delle scalette laterali è rettangolare 60×24 mm.
I gradini hanno sezione quadra 30×30 mm zigrinati per permettere una maggiore tenuta antiscivolo.
Il Trabattello in Alluminio modello PINNA CLIC CLAC è leggero nel trasporto, ha una base maggiorata, un ottimo rapporto qualità prezzo e ha un utilizzo versatile che lo rende idoneo per un utilizzo semi-professionale. La barra stabilizzatrice mobile permette di lavorare a ridosso del muro o degli edifici in ambienti interni o esterni fino a un’altezza massima di 6,46 mt.
E’ certificato secondo il D.LGS. 206/2005 NFE85-200 che lo rende conforme alle norme sulla sicurezza. Portata max 150 kg.
Richiedi informazioni
Compila il form che trovi qui sotto per richiedere informazioni su questo veicolo, un membro del nostro staff si metterà presto in contatto con te.