Chiamaci subito per un preventivo gratuito: 338.10.72.423

Trabattello stretto

Descrizione

Il trabattello modello SNELLO è un prodotto comodo , pratico e performante si monta in soli 10 minuti e basta una sola persona per il montaggio.
E’ molto semplice da movimentare grazie alle sue ruote in pvc, inoltre è molto stabile perchè dotato di barra inferiore che assicura la stabilità dello stesso ed è regolabile in altezza prorio come una semplice scala telescopica, inoltre grazie alle sue misure ridotte viene scelto proprio per i lavori dove esistono situazioni di spazi ridotti.
Questo incredibile strumento di lavoro è utilizzabile in ogni tipo di settore ad esempio edilizia, industria, lavori di manutenzione ecc..

NORME D’USO E PRESCRIZIONI:
Le torri mobili non sono progettate per essere sollevate o sospese, prima di ogni utilizzo (e anche dopo ogni spostamento) occorre sempre verificare che il trabattello sia stato montato seguendo regolarmente le indicazioni fornite sul manuale d’uso dell’operatore per garantire un montaggio a regola d’arte. E’ importante che vengano rispettati tutti i provvedimenti di sicurezza per impedire uno spostamento accidentale e quindi un rischio per gli operatori ed i passanti o cose.

-Non è consentito realizzare collegamenti a ponte tra un trabattello e un edificio, nemmeno tra trabattelli.
-Non è consentito appoggiare ed utilizzare dispositivi di sollevamento.
-É vietato anche superare i 35 kg di carico orizzontale per persona, spingendo con attrezzi da lavoro, come trapani etc.
-É proibito saltare sul piano di lavoro.
-É proibito sporgersi con il proprio corpo oltre la sezione laterale ed anche di spingere i trabattelli dall’alto.
-É proibito sovraccaricare i piani di lavoro superando la portata max
-É proibito utilizzare sui piani scale o sovrastrutture che ne elevino l’altezza di lavoro.
-É proibito montare, usare e spostare i trabattelli in caso di vento forte.
-Il trabattello non può essere usato per velocità del vento superiori a 12 m/s, ovvero circa 45 km/h.
-Il sollevamento di attrezzature di lavoro o di materiali deve avvenire unicamente all’interno del trabattello, senza eccedere la massima portata consentita ed adottando accorgimenti per prevenire la caduta dei materiali e delle attrezzature.
-L’altezza massima del piano di lavoro da terra può essere mt 1.98. É vietato superare tale altezza.

CONFORMITA’:
S.T.P. S.R.L. dichiara che il trabattello modello “SNELLO” è conforme al D.Lgs. 81/08 e deve essere utilizzato secondo le vigenti norme riferite dal testo unico sulla salute e la sicurezza sul lavoro e le norme antinfortunistiche.

Richiedi informazioni

Compila il form che trovi qui sotto per richiedere informazioni su questo veicolo, un membro del nostro staff si metterà presto in contatto con te.

Ho letto e accetto la Privacy Policy di questo sito.