Chiamaci subito per un preventivo gratuito: 338.10.72.423

Frantumatrice calcinacci

Descrizione

Realizzata completamente in Italia, Crunchy Compact è stata concepita per essere impiegata in appartamenti per la riduzione di volume e il riuso dei materiali da demolizione quali calcinacci, tufo, laterizi, tegole, mattoni, gres porcellanato, pezzi di travertino e cemento (anche armato).

Le sue caratteristiche principali sono la poca rumorosità e l’alimentazione monofase con bassi assorbimenti elettrici (solo 2,2 kW) inoltre, essendo robusta, leggera e dotata di ruote risulta essere maneggevole e trasportabile.

LA SOLUZIONE A PORTATA DI MANO:  I lavori di ristrutturazione comportano la creazione di una mole rilevante di scarti edili difficili da trasportare e che, se non ridotti di volume, creano problemi di spazio, lavoro aggiuntivo (impiego di una persona dedicata al trasporto di molti sacchetti che spesso si rompono durante il tragitto), dispendio di tempo e di risorse economiche.
Crunchy Compact è un macchinario utile ed economico che riduce il volume del materiale demolito (fino a 5 volte il numero di sacchetti prodotti) agevolando il suo riuso in cantiere, producendo ottimi inerti per massetti, sottofondi e riempimenti.

Dati tecnici

  • Peso da 125 a 140 Kg circa (in base all’allestimento)
  • Alimentazione elettrica 230 V – 50 Hz monofase
  • Potenza motore 2,2 kW motore elettrico o 2,4 kW motore a scoppio
  • Dimensioni ingresso tramoggia 320 x 500 mm
  • Dimensioni ingresso camera di frantumazione 308 x 135 mm
  • Dimensioni macchina base (largh x prof x altezza) 500 x 690 x 1000 mm
  • Regolazione feritoia di apertura tra le mascelle 6 posizioni: 7-8-11-14-18-22 mm
  • Rumorosità Minore di 70 dBa (Parametro variabile in funzione del tipo di materiale in lavorazione)

Richiedi informazioni

Compila il form che trovi qui sotto per richiedere informazioni su questo veicolo, un membro del nostro staff si metterà presto in contatto con te.

Ho letto e accetto la Privacy Policy di questo sito.